giovedì 3 giugno 2010

le attività proseguono...

INCONTRO CON LE PROLOCO DEL TERRITORIO DELLA VALLE OLONA

Pubblichiamo di seguito la lettera di invito inoltrata a tutte le ProLoco delle terre del Seprio e del Medio Olona

--------------------------------

Gentile Presidentessa / Egregio Presidente

il convegno dello scorso 21 maggio Progetto Ecomuseo ha riscosso l’auspicato interesse sia delle realtà territoriali sia delle amministrazioni e soprattutto della popolazione.

Il progetto, sicuramente ambizioso ma di chiaro valore per il nostro territorio, necessita di una fase operativa che vede coinvolte tutte le Proloco della Valle Olona.

Per fine mese prevediamo un incontro congiunto fra Realtà Territoriali e Amministrazioni per la definizione del Comitato che organizzerà e gestirà operativamente tutte le attività legate alla costituzione dell’Ecomuseo della Valle Olona.

Al fine di coordinare e definire le attività e gli intenti delle Proloco e delle Associazioni territoriali è fissata una riunione operativa per MERCOLEDI’ 9 giugno 2010, ore 21.00 presso la sede del B&B Piccolo Mondo Antico in via Giusti, 24 a Castellanza.

E' importante che tutte le Proloco interessate partecipino all'incontro al quale sarà presente il Consigliere Regionale Luciana Ruffinelli, per poter essere parte attiva nella definizione del progetto.

In attesa di gentile conferma restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento si rendesse necessario.

Cordialità

Il comitato promotore pro-tempore
Cristina Bergo
Michele Palazzo

Nessun commento:

Posta un commento